Sponsor

mercoledì 8 agosto 2012

Vuoi ricevere GRATIS 2000 visualizzazioni della recensione del tuo sito?



Aruba UpLink : il sistema più vantaggioso ed efficace di promozione pubblicitaria in rete, studiato per incrementare notevolmente le visite ai siti web iscritti attraverso uno scambio di link con recensione.

Una volta iscritto inserisci le poche linee di codice per visualizzare il BOX di Aruba UpLink all'interno delle tue pagine web. Ogni volta che il BOX viene visualizzato, il tuo link e la tua recensione verranno visualizzate per ben otto volte all'interno degli altri siti iscritti!

  Aruba UpLink è totalmente gratuito! Non devi perdere tempo nella realizzazione di banners perché non servono! Il modulo di iscrizione si compila in cinque minuti. Inoltre grazie al particolare codice utilizzato, i link e le recensioni sono sempre in movimento dal basso verso l'alto, attirando l'attenzione del navigatore.

  Aruba UpLink è l'unico sistema in rete, che ti garantisce un rapporto 8:1, cioè per ogni volta che il BOX viene visualizzato nelle tue pagine web, il tuo link e la tua recensione verranno visualizzati su otto altri differenti siti iscritti al network!

  Il BOX di Aruba UpLink è totalmente configurabile in altezza, larghezza e nei colori, per adeguarlo perfettamente nelle tue pagine web. Se tutto questo non ti bastasse, ti regaliamo ben 2.000 esposizioni del tuo link e della tua recensione al momento dell'iscrizione e facendo conoscere questo ottimo servizio ai tuoi amici webmasters riceverai ulteriori 2.000 esposizioni, per ogni webmaster da te presentato!






Nessun commento:

Posta un commento

sitebook

SiteBook