Sponsor

domenica 5 agosto 2012

Ecover Facile Come creare ecover 3d


Ciao, se stai regalando o vendendo un prodotto online ma non hai una Ecover Grafica che lo rappresenta stai solamente perdendo
tempo e denaro.
Che ti piaccia o no, le Persone Acquistano un Libro per la sua Copertina e online acquistano un software, un ebook, o
qualunque altra cosa giudicando prima di tutto la Cover Grafica che lo rappresenta .
Quindi se il tuo prodotto non è ancora rappresentato attraverso una ecover, oppure non ne hai una professionale stai solamente perdendo
dei soldi.
http://www.ecoverfacile.it?go=024653f6&b=ec65a9cf
==============================================
ECCO PERCHE' E' IMPORTANTE AVERE UNA ECOVER
==============================================
Un’attenta ricerca ha dimostrato che i visitatori di un sito web, sono attratti in primo luogo dagli "Elementi Visivi" e quindi anche dalle ECover Grafiche. Quando un visitatore arriva sul tuo sito, si farà "le prime Impressioni" di te e dei tuoi prodotti solamente in base alla Grafica che è presente sul tuo sito web.
Se quell’impressione non è positiva, perderai il cliente per sempre, ed egli andrà altrove a cercare il tuo prodotto e molto probabilmente lo acquisterà nel sito del tuo rivale dove magari è presente una bella ECover Grafica.
La verità è che la maggior parte delle persone preferisce fare acquisti in un negozio ben ordinato, e con prodotti gradevoli dal punto di vista visivo, piuttosto che un negozio dove la merce è disordinata e brutta.
Vendere online attraverso un sito web è la stessa identica cosa, ed è ancor più importante curare la grafica e soprattutto la Cover dei tuoi prodotti visto che il cliente NON può toccare con mano ciò che acquisterà.
http://www.ecoverfacile.it?go=024653f6&b=ec65a9cf
===========================================
ECCO COME PUOI REALIZZARE LE TUE ECOVER
===========================================
Per te che vuoi creare Ecover in modo facile, veloce ma soprattutto senza spendere una fortuna, ho creato una raccolta di ben 3 risorse + alcuni bonus :-) che ti permetteranno di realizzare con estrema facilità ben 60 tipi diversi di Ecover 3DProfessionali.
Vedi di cosa si tratta:
http://www.ecoverfacile.it?go=024653f6&b=ec65a9cf
Sono sicuro che dopo aver scaricato questa raccolta sarai in grado di realizzare tutte le tue ecover 3d con estrema facilicità.

Nessun commento:

Posta un commento

sitebook

SiteBook