Sponsor

domenica 5 agosto 2012

Annunci Gratuiti E Article Marketing


Gli annunci gratuiti e l'article marketing hanno attinenza?

Secondo noi della redazione di AnnunciOra.net sì. Da ciò che vediamo sempre più spesso, gli annunci economici assumono il ruolo di pubblicizzare, promuovere un prodotto, un servizio, un evento culturale, una manifestazione artistica; non più solamente un ruolo di compro, vendo, cerco e offro, obbiettivo comunque primario in un sito di annunci, ma data la crescita in termini di competenza da parte dell'utente di internet, ha portato anche nell'offerta di un articolo, una accurata recensione di quanto proposto.

Secondo noi questa è la tendenza giusta, una naturale evoluzione di internet che cerca, e cercherà sempre di più in futuro di puntare sulla qualità dei contenuti, anche per quanto concerne articoli che riguardano settori di nicchia.

AnnunciOra.net vuole andare incontro a questa tendenza, accogliendola a braccia aperte. Sul sito è possibile allestire una piccola ma efficace galleria fotografica per ciascun annuncio inserito, fino a sei fotografie, oltre che mettere a disposizione dell'inserzionista 2.500 caratteri per descrivere ampiamente quanto mostrato nelle foto.

Questa è la funzione di un sito che svolge il ruolo di un semplice quotidiano online di annunci economici, quindi perchè non puntare anche sull'article marketing ?

Evoluzione naturale per un sito web di questo tipo, offrire la possibilità di recensire siti web, ed ogni recensione viene verificata e corretta manualmente prima di essere pubblicata, per mantenere una qualità quanto più ottimale possibile.

Grafica semplicissima, funzionale, risalto ai contenuti, occhio di riguardo ad accessibilità usabilità, semplicità di navigazione: e non costa nulla.

AnnuncOra, annunci subito.

Nessun commento:

Posta un commento

sitebook

SiteBook