Sponsor

domenica 5 agosto 2012

Programmi Di Affiliazione Di Cui Fidarsi


Il più completo e affidabile programma di affiliazione su Internet è sicuramente quello di Ebay, il noto sito di aste online.

L'affiliazione con Ebay, la cui iscrizione è semplice e gratuita, prevede un guadagno fino a 25 euro per ogni persona condotta sul sito, se questa diventerà un utente registrato attivo, che faccia cioè almeno un'offerta per un'asta online o acquisti un oggetto in formato "Compralo subito" entro 30 giorni dalla sua registrazione.

Inoltre, poichè si basa su provvigioni fisse e non su percentuali, ti permette di pubblicizzare anche i prodotti più economici. Questo programma di affiliazione di Ebay si appoggia al sito TradeDoubler, che raccoglie tanti altri programmi di marchi molto conosciuti: Apple, Toshiba, Sky ecc.

Un altro sito che raccoglie centinaia di programmi di affiliazione di ogni genere - abbigliamento, prodotti cosmetici, viaggi e vacanze, automobili ecc. - è quello di AlVerde, seguito da quello altrettanto affidabile e redditizio di PayPal, che è molto utilizzato nell'e-commerce, perchè consente di effettuare pagamenti su Ebay o su altri negozi online. Affiliandoti gratuitamente, ogni volta che un nuovo commerciante sottoscrive un conto Premier o Business, tramite il tuo link o banner inizierai a ricevere lo 0,5% del suo volume di pagamenti, fino a un massimo di 1000 euro.

Macrolibrarsi è un altro programma di affiliazione gratuito da tenere d'occhio: offre fino al 15% di provvigione su ogni vendita di libri, riviste e dvd. In questo sito molti libri hanno lo sconto del 15%. Potresti dunque pubblicizzare proprio quelli perchè, con la pubblicità, non solo devi informare gli utenti dell'esistenza del prodotto, ma devi anche motivarli all'acquisto, e lo sconto è sempre un sistema infallibile. In questo caso le provvigioni ti verranno riconosciute, per tutti gli acquisti effettuati dai visitatori da te presentati, per i successivi novanta giorni dal primo contatto. Accedendo in un'area a te riservata, avrai la possibilità di verificare l'andamento delle vendite associate e dei click generati in tempo reale. Ti verranno pure forniti tutti gli strumenti per ricavare link e immagini persnalizzate con il codice di affiliazione a te assegnato.

Ultimo ma non per questo meno importante, cè il programma di affiliazione di Bruno Editore, che offre una serie innumerevole di vantaggi:

A) per ogni prodotto venduto ti corrisponde una provvigione del 30%, una delle più alte in Italia;

B) vanta un ampio catalogo di ebook per la crescita personale, professionale e finanziaria, tutti di almeno 150 pagine e di alta qualità. Ogni mese vengono poi pubblicate circa 10 novità;

C) gode di vasto prestigio (molte testate giornalistiche parlano dei suoi prodotti);

D) i pagamenti vengono corrisposti, in modo puntualissimo, trimestralmente il 25; se, ad esempio, nel trimestre di gennaio, febbraio e marzo guadagni 500 euro di commissioni, il 25 aprile ti verrà fatto un bonifico sul tuo conto corrente;

E) il cliente ti viene garantito per tutta la vita;

F) il sito mette a disposizione un pannello di controllo con cui puoi monitorare i click, gli ordini effettuati, le commissioni e i pagamenti;

G) non appena un cliente avrà effettuato l'ordine di un prodotto, sul tuo pannello troverai immediatamente la commissione.

E con un catalogo di oltre cento ebook, chiunque ne trova almeno uno che gli interessi! Oggi, domani e per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento

sitebook

SiteBook