Sponsor

domenica 12 agosto 2012

Il Proprio Prodotto Sulla Bocca Di Tutti? Un Manuale Spiega Come!

Un manuale sul marketing virale vi spiega come portare sulla bocca di tutti il vostro prodotto, per generare uno sconvolgente passaparola ed acquisire nuovi clienti dimezzando il budget. 

25/02/2008, Milano – Costruire curiosità e passaparola sul proprio business, il proprio prodotto o addirittura se stessi. Questo è il tema del primo manuale di marketing virale in Italia, Trasmetti il Virus!, vero e proprio Best seller non solo tra gli esperti di marketing ma anche tra tutti coloro che credono in un’idea e non sanno come diffonderla. 

All’interno del manuale è possibile scoprire come strutturare da zero una strategia operativa di marketing virale. Conoscere le regole che fanno davvero la differenza può valere migliaia e migliaia di euro: ora tutto questo è a disposizione dei lettori attraverso una lettura accessibile e ricca di spunti pratici. 

“Molte persone pensano che il passaparola sia il frutto del caso” ha affermato il Dr. Stefano Calicchio, autore della pubblicazione. “In realtà costruire attenzione ed interesse virale attorno ad un’idea è più frutto di una pianificazione attenta che di fortuna. Se si sa come fare, i risultati non si fanno attendere”. 

I modi in cui il marketing virale possono rivoluzionare la storia di un business o di una persona sono infiniti; all’interno del libro sarà possibile cominciare a scoprirne alcuni, per diventarne uno di essi applicando le metodologie pratiche spiegate attraverso chiari passo a passo operativi. 

“Stuzzica l'ingegno” ha affermato Miriam Mastrovito, recensendo il manuale "Un libro che offre molteplici spunti per farsi pubblicità in modo innovativo. Ma anche un libro che si legge tutto d'un fiato per la vivacità e la freschezza del linguaggio. La cosa più divertente? E' un libro interattivo. Il lettore si prepari perchè sarà chiamato a giocare, a creare, a partecipare in modo intelligente. 

A proposito del libro
 Trasmetti il Virus! è presente da oltre un anno all’interno della classifica dei Best Sellers del portale americano Lulu.com. Nel corso del 2007 ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la recensione dalla redazione della FERPI, la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana e di numerose testate giornalistiche on line (ad esempio PC-Facile, Draft e Data Manager On line).

 Il libro è stato scelto anche su Wikipedia all'interno della bibliografia di supporto per il marketing virale. 

A proposito dell’autore
 Stefano Calicchio ha pubblicato titoli in italiano, inglese e spagnolo. In Italia e negli Stati Uniti è stato edito tramite il portale Lulu.com e nella Repubblica di Panama con l’editore Expats Ebooks. E’ autore di diversi libri sul management e sul marketing on line. Nel 2007 è stato ospite di trasmissioni radiofoniche e di riviste d’economia e finanza di rilievo nazionale, tra cui Radio Capital, Corriere della Sera, Hedge ed Eurofinanza. Nel 2008 è stato inserito dalla rivista Campus (Class Editore) tra i Top 100 giovani talenti italiani nella categoria Impresa. 

Collegamento al libro

Nessun commento:

Posta un commento

sitebook

SiteBook