Sponsor

domenica 5 agosto 2012

PTC (pagato per cliccare)


Una PTC (acronimo di paid to click, ovvero pagato per cliccare) è un sito a cui ci si iscrive gratuitamente e dove troviamo diversi link di siti da visitare (Ads). Cliccando su un link si aprirà una nuova pagina con un sito da visitare per per alcuni secondi, alla fine dei quali ci verrà accreditato un importo pari a quello indicato dalla PTC.


In pratica le persone che vogliono pubblicizzare il proprio sito pagano una certa somma alla PTC in cambio di un tot di visite. La PTC paga i suoi iscritti per garantire queste visite al sito pubblicato.
Per avere sempre nuovi iscritti tutte le PTC inoltre pagano una percentuale del guadagno dei nuovi iscritti a coloro chhttp://www.clicksia.com/my_banner.php?u=crow&s=2227663414/banner.pnge li faranno iscrivere sotto di sè (le persone che si iscrivono sotto di te vengono dette "referrals"). Se, per esempio, una PTC ti paga il 50% dei tuoi referrals, ogni persona iscritta sotto di te che guadagna $1 farà guadagnare $0,50 anche a te!

Capite bene che in questo modo più ref si hanno più si guadagna e prima si arriva alla soglia per i pagamenti. Parliamo della soglia minima per i pagamenti. Ogni sito Ptc dichiara quale sarà la soglia minima di denaro (in genere dollari) che ci consentirà di richiedere il pagamento. Generalmente la soglia minima, per la maggior parte delle ptc, è di $1,00 o $2,00 e viene chiamata in genere “Cashout” (la soglia minima può essere in altri casi a $5,00, $9,00, $10,00 ).

Bene, iniziamo a vedere quale PTC consigliamo :

EVO11 - PTC italiana.. OTTIMA !!



WINNER PTC - gestita da un italiano, ma è una ptc completamente in inglese ... DISCRETA.




ADS FO RYOU PTC  Italiana, Dispone di pochi PTC ma dispone di molti "pagato per iscriverti" e "SCAMBIO BANNER 5\4) .. sufficiente per fare un po di pubblicità



CLICKSIA - PTC ESTERA CON ALLE SPALLE ANNI DI PAGAMENTI SICURI !!!
OTTIMA QUANTITA DI SPONSOR (ALTI GUADAGNI), E COSA PIù IMPORTANTE(PER ME) UN OTTIMO SISTEMA DI SCAMBIO PUBBLICITà !!!

Nessun commento:

Posta un commento

sitebook

SiteBook