Sponsor

giovedì 16 agosto 2012

Manuale : Soft Air, cosa? Guida introduttiva al Soft Air

Anche se OT, oggi vi voglio parlare di questo manuale per il softair che ho trovato su facebook.

Per prima cosa mi ha stupito la possibilità di scaricare un report del manuale, solitamente quando si tratta di nicchie così ristrette di lettori si preferisce tenere tutto "segretato" .

viene offerta la possibilità di reperire la versione eBook in molti modi tra cui AMAZON, LULU e EBAY .. direi che con questi 3 siti l'ebook è disponibile sul 90% del mercato italiano... ottima strategia di vendita .

Per testare il servizio ho acquistato la mia copia direttamente sul blog dedicato al manuale  , pagamento tramite paypal e dopo 10 secondi ecco il pdf !


Sommario eBook :
Introduzione
La storia
La leggenda
L’evoluzione
Sconvolgimento
Un nome tante definizioni
I minorenni possono giocare ?
E' pericoloso?
Solo per uomini?
Perché non è visto di buon occhio?
Colpito!
I ruoli
Cosa serve per iniziare?
Come trovo l’associazione?
Cosa comprare
Dove comprare?
Maschera o occhiali
Mimetica
Scarponi
A.S.G
Tactical Vest
Cinturone
Kit primo soccorso
Kit riparazioni
Kit survival
Zaino
Mascheramento
I Movimenti
Funzionamento A.S.G.
E’possibile aprire una nuova A.S.D. ?
Cosa serve?
In 7 mosse potete giocare !
Domani è il giorno della mia primissima partita !
FEDERITALIA
Atto costitutivo
Statuto
La normativa
Alfabeti NATO
Bersagli
Cartelli
Conclusioni

Vi consiglio di scaricare il report e valutare l'acquisto del manuale ... ne resterete soddisfatti !

Nessun commento:

Posta un commento

sitebook

SiteBook