Sponsor

domenica 5 agosto 2012

Costruisci La Tua Mailing List E Guadagna Online


Vuoi sapere quali sono gli errori commessi dalla maggior parte delle persone che fanno Internet marketing in Italia?

Adesso te lo dirò, tu tieni però da subito in mente questo concetto fondamentale: tutto quello che fai, ogni tuo lavoro, ogni tua fatica, deve essere rivolto a fare List Building.

Ascoltami attentamente: Quando pensi alla parola “traffico” devi pensare solo a una destinazione, Per sempre, per il resto dei tuoi giorni, finchè avrai in mente di entrare in business… Direzionare questo traffico verso la tua pagina raccogli indirizzi, cattura nome o come ormai tutti la chiamano “Squeeze page”, Optin Page… Insomma il concetto è sempre quello. Ogni Business che si rispetti si regge su questo fondamento, e se tu ancora non lo stai facendo stai solo sprecando il tuo tempo. Ho reso il concetto?

Ecco alcuni comandamenti Obbligati:

Non promuovere quel link affiliato se non dopo aver raccolto l’indirizzo email

Non lasciare un link su post, commenti, o su una discussione dentro un forum che non sia diverso dalla tua optin page

Non comprare spazio pubblicitario per promuovere un prodotto o servizio o una qualsiasi offerta, - usa la pubblicità (vedi Google adwords) solo per costruire la tua lista!!

Ogni cosa che fai, deve sempre essere rivolta alla costruzione della tua mailing list, non conta quante volte uno se lo ripeta, quello che conta è acquisire l’assetto mentale giusto, e cioè assimilare in profondità, prendere atto che questo è l’unico modo per ampliare sul serio le possibilità del proprio business e di qualsiasi attività imprenditoriale tanto online quanto offline.

Quindi ora la domanda che ti devi porre è: “Come posso utilizzare ciò che sto facendo proprio adesso con la mia attività per iniziare a creare un mio piccolo database di indirizzi email, che possa ingrossarsi nel tempo?”

A questa cruciale domanda trovi la risposta definitiva a questa pagina

Guadagna con i segreti delle squeeze page



Informazioni sull'autore


salvorep

Sono un giornalista appassionato di Internet e delle immense possibilità che offre

Site: http://infoprodottionline.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

sitebook

SiteBook