Sponsor

domenica 5 agosto 2012

Il Guadagno Facile Online Non Esiste


Ho scritto questo articolo:"il guadagno facile non esiste" per mettere in chiaro, che ci sono delle opportunità da cogliere che vanno coltivate e approfondite prima di avere risultati soddisfacenti.

Quindi diffidate da chi vi vuole propinare l'idea che tutto è facile; di solito chi lo fa, vuole solo vendere e non consigliare.

Chiaramente le mie riflessioni ed esperienze sono rivolte a chi vuole intraprendere un'attività remunerativa utilizzando internet.Un lavoro comodo che si può fare tranquillamente da casa davanti ad un computer, ma che,comunque, necessita di sacrificio e soprattutto di informazioni e cultura.

Dunque attenti agli stregoni che promettono risultati economici eccezionali, rendite vitalizie, o sistemi e trucchi che possono arricchirvi facilmente, come coloro che vendono: sistemi per i casinò, sistemi di trading finanziario,catene di Santantonio, mutilevel ed altri.

Come ogni lavoro in proprio, prima di avere successo, bisogna avere la giusta formazione per arrivare ad avere le giuste gratificazioni professionali e di guadagno.

Dico questo per esperienza, dato che lavoro in rete da qualche tempo e prima di avere le prime gratificazioni ho speso tempo e denaro.Ricapitolando, "guadagnare con internet è possibile, ma non è facile".

Dopo diversi tentativi fai da te che, è il modo più sbrigativo ed istintivo per cominciare, e dopo i molteplici fallimenti, mi sono fermato per comprendere dove sbagliavo. Ho preso consapevolezza che non avevo le giuste informazioni e non conoscevo bene gli strumenti da utilizzare.Quindi, con un bagno di umiltà e pazienza ho iniziato ad istruirmi.

La chiave del successo è l'istruzione! Prendere da chi seriamente ti può dare le soluzioni e le informazioni che servono per poter operare. Ho iniziato ad informarmi. All'inizio ho cominciato, per diffidenza e per non incorrere nelle solite fregature, a scaricarmi degli Ebook gratuiti.Poi ho iniziato a leggere le recensioni di alcuni ebook che mi sarebbero potuto essere utili.

Ho iniziato ad informarmi sugli autori (marketer) sugli strumenti e sulle strategie che proponevano per lavorare seriamente con internet.E dopo aver dedicato tempo e fugato le mie diffidenze, ho cominciato ad acquistare il mio primo Ebook:"Come diventare un venditore Top 10 con internet" di Nicola Bertrami, poi ho acquistato " il Vortice del Guadagno" sempre di Nicola Bertrami e "i segreti dei 7 euro" di Oliver Anvar.Solo istruendomi ho iniziato a fare le cose giuste e ho cominciato a guadagnare con internet.

Oltre a NICOLA BERTRAMI, che io reputo uno dei migliori, vi sono altri seri ed eccellenti professionisti che stanno dando qualità al settore come:MAURO FRANCO,ITALO CILLO, SILVIO CARRACINI,GIULIO MARSALA,MARCO DE VEGLIA, MARCO FORCONI.

Avvicinandomi ai loro scritti, ho trovato la via giusta per risolvere i problemi che mi limitavano l'uso lavorativo in internet.Ed è stata la chiave di volta per intraprendere, in maniera soddisfacente, la mia attività in rete.

Concludendo: "il guadagno facile non esiste" se non si hanno le giuste conoscenze e le giuste informazioni e questo vuol dire: sacrificio, caparbietà e dedizione Questo blog, per gratitudine, lo dedico a coloro che mi hanno aiutato a capire e ai loro lavori.

Nessun commento:

Posta un commento

sitebook

SiteBook