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mercoledì 19 settembre 2012

La Triplice Chiave Per Fare una fortuna con i diritti di Marchio Privato


Se hai acquistato "i 13 Sistemi Acchiappa Nomi" di Francesco Diolosà
Avrai sicuramente bisogno di modificarli per distribuirli o venderli
nel miglior modo possibile.
Una delle cose che veramente mi stupisce nel mercato dei DIRITTI DI MARCHIO PRIVATO è la mancanza di creatività che “non” c’è
nell’utilizzare il contenuto che per forza di cose in molti
acquistano.

Sai cosa fanno la maggior parte delle persone?

"Schiaffano" tutto in un sito web, incrociano le dita e sperano di fare
un paio di vendite per passare al prossimo prodotto e ripetere il
processo allo stesso modo.

"GAME OVER! Grazie per aver giocato!"

Questo non è il modo migliore per utilizzare contenuti a marchio
privato. Tu come la pensi?

Lascia che ti spieghi 4 modi per fare fortuna con prodotti a marchio
privato:

1 - Article Directory

Nei report inclusi nel pacchetto, Francesco ha raccolto più di 140
pagine di contenuto suddivise
in nicchie diverse. Prendiamo in considerazione il report sulla perdita
del peso.
Estrapola una parte di contenuto e dopo averlo modificato a dovere,
crea un articolo e postalo nelle article direcory.
Nel box dell'autore, linka la tua squeeze page dove regalerai un
mini-corso (vedi punto successivo)

2- Crea un minicorso

Il report sulla perdita del peso si chiama "10 miti sulla perdita del
peso". Crea un minicorso, dove ogni giorno invii ai tuoi iscritti uno
dei "miti" puoi organizzarlo in questo modo...
[Mito 1] Il primo mito che devi conoscere è...
[Mito 2] Oggi scoprirai il secondo mito...
Etc...
La gente che leggerà il tuo articolo, andrà nella tua squeeze e si
registrerà, in questo modo potrete restare in contatto tramite i
follow-up da te impostati.

3 - Crea un prodotto

<Se possiedi il report sui "10 miti della perdita del peso", (puoi trovarlo qui) trasformalo in un
prodotto da vendere a sé stante.

Spero sia inutile dirti che il contenuto dell'ebook dovrà essere
modificato e rivisto. Aggiungi esperienze personali, fornisci degli
esempi, screenshot, aggiungi delle mappe mentali, delle cheklist etc..
Puoi anche leggere il report finito al microfono del tuo computer e
registrare l'audio.

Una volta che avrai modificato come si deve il tuo report, scrivi una
lettera di vendita e carica tutto sul tuo spazio web, ti consiglio di
venderlo più o meno intorno ai 20 euro.

4 - Gold Upsell

Ogni volta che qualcuno comprerà il report che hai creato utilizzando
contenuti a marchio privato, puoi offrire un Gold Upsell. Puoi farlo
sulla pagina di ordine, sulla pagina di ringraziamento, all'interno del
prodotto stesso.

Cos'è un Gold Upsell?

Il Gold Upsell consiste nell'offrire i diritti di
rivendita del tuo prodotto. Al tuo cliente consegnerai al prezzo di 97
euro, la lettera di vendita, l'ebook e l'eventuale materiale
promozionale che hai creato.

In cambio il cliente potrà rivendere il prodotto e tenersi il 100% dei
profitti.

Quello che hai appena visto si tratta di un approccio migliore per
l'utilizzo di materiale a marchio privato. Questo ti permetterà di
avere dei risultati migliori. La prossima volta ricordati di queste
quattro strategie prima di commettere l'errore che ti ho descritto
all'inizio dell'articolo.

************************
LA TRIPLICE CHIAVE...
************************

Investire un minimo di tempo nella modifica del materiale
Personalizza il materiale per renderlo unico
Sii creativo nell'utilizzare l'approccio a "imbuto" che ho appena spiegato
Naturalmente se desideri contenuti a marchio privato da utilizzare
liberamente puoi trovarli qui: Diritti di Marchio Privato



ATTENZIONE: Sono a disposizione solo poche copie a questo prezzo. Il prezzo è già salito da 9.97 a 19.97...

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